Situazione metereologica

Nessuna allerta
Dettagli

Avviso alla cittadinanza

NUE 112 attivo dal 16 aprile nelle Province di Bari e Brindisi

📣 NEWS REGIONE PUGLIA Un Numero Unico di Emergenza europeo per contattare Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco, Soccorso Sanitario e Soccors...

Dettagli

POSTE ITALIANE: LE PENSIONI 𝗚𝗜𝗨𝗚𝗡𝗢 𝟮𝟬𝟮𝟭 IN PAGAMENTO DA 𝗠𝗘𝗥𝗖𝗢𝗟𝗘𝗗𝗜̀ 𝟮𝟲 𝗠𝗔𝗚𝗚𝗜𝗢 NEL RISPETTO DELLE NORME ANTI-COVID.

🏧 Poste Italiane comunica che le pensioni del mese di Giugno verranno accreditate a partire dal 26 MAGGIO per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti da oltre 7.000 ATM Postamat, senza bisogno di recarsi allo sportello.
Pertanto, coloro che non possono evitare di ritirare la pensione in contanti in un Ufficio Postale, dovranno presentarsi agli sportelli rispettando la turnazione alfabetica prevista dal seguente calendario che potrà variare a seconda del numero di giorni di apertura dell’ufficio postale di riferimento:
I COGNOMI
🔹𝗺𝗲𝗿𝗰𝗼𝗹𝗲𝗱𝗶̀ 𝟮𝟲 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗶 𝗰𝗼𝗴𝗻𝗼𝗺𝗶 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗔 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗕;
🔸𝗴𝗶𝗼𝘃𝗲𝗱𝗶̀ 𝟮𝟳 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗶 𝗰𝗼𝗴𝗻𝗼𝗺𝗶 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗖 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗗;
🔹𝘃𝗲𝗻𝗲𝗿𝗱𝗶̀ 𝟮𝟴 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗶 𝗰𝗼𝗴𝗻𝗼𝗺𝗶 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗘 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗞;
🔸𝘀𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟯𝟬 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 (𝗹𝗮 𝗺𝗮𝘁𝘁𝗶𝗻𝗮) 𝗶 𝗰𝗼𝗴𝗻𝗼𝗺𝗶 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗟 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗢;
🔹𝗹𝘂𝗻𝗲𝗱𝗶̀ 𝟯𝟭 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗶 𝗰𝗼𝗴𝗻𝗼𝗺𝗶 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗣 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗥;
🔸𝗺𝗮𝗿𝘁𝗲𝗱𝗶̀ 𝟭 𝗴𝗶𝘂𝗴𝗻𝗼 𝗶 𝗰𝗼𝗴𝗻𝗼𝗺𝗶 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗦 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗭.
👮 Poste Italiane ricorda inoltre che i cittadini di età pari o superiore a 75 anni che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli Uffici Postali, che riscuotono normalmente la pensione in contanti e che non hanno già delegato altri soggetti al ritiro della pensione, possono chiedere di ricevere gratuitamente le somme in denaro presso il loro domicilio, 𝗱𝗲𝗹𝗲𝗴𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗮𝗹 𝗿𝗶𝘁𝗶𝗿𝗼 𝗶 𝗖𝗮𝗿𝗮𝗯𝗶𝗻𝗶𝗲𝗿𝗶.
Le nuove modalità di pagamento delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l’obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane.
😷 Pertanto ciascuno è invitato ad indossare la mascherina protettiva, ad entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti, a tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.
ℹ️ Per ottenere maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.poste.it, oppure contattare il numero verde 800 00 33 22.

Pubblicato il 23/05/2021 18:20
da: Protezione Civile Aradeo