Protezione Civile Aradeo

V.E.R.A. “Vito Pellegrino”

Home Contatti Struttura
Volontario 2021 Meteo Download
×
Home Contatti Struttura Chi siamo - Associazione Chi siamo - Attività Volontario 2021 Meteo Download Login Area Soci Login Area Sala Operativa Login Area Emergenze

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE METEO ORE 12:30

Proseguono nella giornata di oggi, domenica 14 Febbraio, le precipitazioni a carattere nevoso su buona parte del territorio regionale. Si sono registrati accumuli fino a 20 cm sul subappenino Dauno, sul Gargano e sull’Alta Murgia, con temperature minime che hanno raggiunto anche valori di -8 °C. Osservate nevicate anche nel Brindisino, in Valle D’Itria e nella provincia di Taranto, con accumuli fino a 10 cm.
Le nevicate proseguiranno nel corso della giornata odierna su gran parte del territorio regionale e possibili precipitazioni nevose potranno verificarsi nella prima parte della giornata di domani, lunedì 15 febbraio, con apporti al suolo generalmente deboli.
Al momento sono in corso interventi di salatura della viabilità statale e provinciale, al fine di garantire la percorribilità. Non sono finora pervenute situazioni di particolari criticità dal territorio.
Si consiglia di seguire gli aggiornamenti pubblicati sul sito istituzionale e sulla pagina facebook della Protezione Civile Aradeo e ad attenersi alle raccomandazioni fornite nelle norme di autoprotezione consultabili online.

Pubblicato il 14/02/2021 13:09
da: Protezione Civile Aradeo

Modifica